L’utilizzo delle etichette adesive serve sia per dare informazioni utili riguardo al prodotto e alla confezione, sia per focalizzare velocemente l’attenzione del consumatore su un determinato articolo o prodotto.
In entrambi i casi esse devono essere necessariamente: ben visibili, semplici, leggibili e facili da capire.
E’ possibile realizzare un packaging unico, contenente tutte le informazioni essenziali del prodotto, su cui applicare un’etichetta identificativa diversa per ogni modello: una soluzione pratica ed economica ampiamente utilizzata.
In questo modo il consumatore potrà riconoscere, a colpo d’occhio, l’articolo a cui è, o potrebbe essere, interessato.
Chiamaci per avere subito una consulenza grafica o per un preventivo gratuito sulla tua prossima etichetta!
Potresti trovare interessanti anche..
L’effetto WOW che non ti aspetti!
Siamo attratti da colori sgargianti, ma sono i dettagli che ci portano al tanto atteso [...]
Le etichette per l’industria dell’olio motore
sono pellicole adesive in plastica o carta ideali per l'etichettatura dei contenitori più usati nel [...]
Etichette per cosmetici: belle e tanto innovative!
L’Etichetta in polipropilene trasparente nella cosmetica è il supporto più usato, poiché si adatta perfettamente [...]
Molteplici esigenze per molteplici varianti e variabili!
La flessibilità del numero di varianti e il formato sono alcune delle possibilità che Labelart [...]
La stampa a caldo è una delle tecniche più utilizzate per aggiungere un tocco di eleganza all’etichette
Questa tecnica ha infatti la capacità di migliorare la qualità percepita e il valore di [...]
Le etichette adesive apri e chiudi o chiudipacco,sono un elemento comodo e di classe, esclusivo e inatteso, che valorizza ogni confezione
In questo caso l'originalità e la creatività hanno un valore inestimabile [...]
La scelta del supporto su cui stampare è fondamentale
In questo caso è fotografato il polipropilene. Molto richiesto, per sua versatilità, resistenza ed economicità [...]
La stampa a caldo è una tecnica antica inventata nel lontano 1892 da Ernest Oeser
Con nessun altro processo di stampa è possibile ottenere brillantezza ed effetti metallici che non [...]