Siamo attratti da colori sgargianti, ma sono i dettagli che ci portano al tanto atteso e gratificante “compro questo!”.
La stampa UV a spessore è una nobilitazione della stampa atta a ricavare una sorta di rilievo. Si fa colare sull’etichetta colori più o meno densi che, asciugati tramite lampade UV, generano uno spessore percepibile al tatto.
Si possono utilizzare colori normali, metallizzati oppure inchiostri trasparenti per stampare in sovrimpressione.
Questo processo nel nostro slang tecnico è detto anche effetto Braille.
Chiamaci per avere un preventivo approfondito per creare la tua prossima etichetta ad effetto WOW !
Buona etichetta !
Potresti trovare interessanti anche..
L’effetto WOW che non ti aspetti!
Siamo attratti da colori sgargianti, ma sono i dettagli che ci portano al tanto atteso [...]
Le etichette per l’industria dell’olio motore
sono pellicole adesive in plastica o carta ideali per l'etichettatura dei contenitori più usati nel [...]
Etichette per cosmetici: belle e tanto innovative!
L’Etichetta in polipropilene trasparente nella cosmetica è il supporto più usato, poiché si adatta perfettamente [...]
Molteplici esigenze per molteplici varianti e variabili!
La flessibilità del numero di varianti e il formato sono alcune delle possibilità che Labelart [...]
La stampa a caldo è una delle tecniche più utilizzate per aggiungere un tocco di eleganza all’etichette
Questa tecnica ha infatti la capacità di migliorare la qualità percepita e il valore di [...]
Le etichette adesive apri e chiudi o chiudipacco,sono un elemento comodo e di classe, esclusivo e inatteso, che valorizza ogni confezione
In questo caso l'originalità e la creatività hanno un valore inestimabile [...]
La scelta del supporto su cui stampare è fondamentale
In questo caso è fotografato il polipropilene. Molto richiesto, per sua versatilità, resistenza ed economicità [...]
La stampa a caldo è una tecnica antica inventata nel lontano 1892 da Ernest Oeser
Con nessun altro processo di stampa è possibile ottenere brillantezza ed effetti metallici che non [...]