Fondamentale per la vendita di qualsiasi prodotto è l’etichetta, e ciò vale ancora di più quando si parla di cibo.
Il design, la carta, la nobilitazione di stampa dell’etichetta adesiva deve essere quindi in grado di offrire un’esperienza di qualità e rafforzare il legame tra marchio e clienti.
Aiuta ad attirare l’attenzione del consumatore su un prodotto specifico in un mercato sempre più affollato.
Richiedi senza nessun impegno il preventivo della tua prossima etichetta!
Potresti trovare interessanti anche..
L’effetto WOW che non ti aspetti!
Siamo attratti da colori sgargianti, ma sono i dettagli che ci portano al tanto atteso [...]
Le etichette per l’industria dell’olio motore
sono pellicole adesive in plastica o carta ideali per l'etichettatura dei contenitori più usati nel [...]
Etichette per cosmetici: belle e tanto innovative!
L’Etichetta in polipropilene trasparente nella cosmetica è il supporto più usato, poiché si adatta perfettamente [...]
Molteplici esigenze per molteplici varianti e variabili!
La flessibilità del numero di varianti e il formato sono alcune delle possibilità che Labelart [...]
La stampa a caldo è una delle tecniche più utilizzate per aggiungere un tocco di eleganza all’etichette
Questa tecnica ha infatti la capacità di migliorare la qualità percepita e il valore di [...]
Le etichette adesive apri e chiudi o chiudipacco,sono un elemento comodo e di classe, esclusivo e inatteso, che valorizza ogni confezione
In questo caso l'originalità e la creatività hanno un valore inestimabile [...]
La scelta del supporto su cui stampare è fondamentale
In questo caso è fotografato il polipropilene. Molto richiesto, per sua versatilità, resistenza ed economicità [...]
La stampa a caldo è una tecnica antica inventata nel lontano 1892 da Ernest Oeser
Con nessun altro processo di stampa è possibile ottenere brillantezza ed effetti metallici che non [...]